Affari negli Stati Uniti

Un’impresa è definita nel Congresso degli Stati Uniti come una persona giuridica o associazione senza personalità giuridica, di solito organizzata a scopo di lucro e operante per svolgere attività commerciali, industriali o altre attività preparatorie per l’esercizio dell’impresa. In questa era moderna, il business coinvolge una complessa rete di attività interconnesse come produzione, gestione, finanza, marketing e attività amministrative. Le imprese possono essere enti pubblici o privati ​​e sono generalmente organizzate a scopo di lucro. Un’impresa privata può essere qualsiasi tipo di entità commerciale esistente secondo il diritto statale.

Le corporazioni sono società di proprietà privata di individui, governo o società. Partnership, società a responsabilità limitata (LLC) e società rientrano tutte in questo ampio ombrello. Le organizzazioni private possono essere costituite come società a responsabilità limitata (LLC) e le imprese pubbliche possono essere una società a responsabilità limitata (LIC) o una partnership. Una società privata può anche impegnarsi in attività non considerate un’attività commerciale purché l’attività non porti l’impresa in diretta concorrenza con un’altra entità commerciale.

I dividendi sono il reddito ricevuto dagli azionisti dalla proprietà di una società. Gli azionisti privati ​​in genere ricevono un reddito da dividendi inferiore rispetto agli azionisti delle imprese quotate in borsa. Le aziende possono essere di proprietà privata di una persona, il nome della società è lo stesso del nome della persona sul frontespizio, oppure possono essere quotate in borsa ma avere una persona che gestisce l’attività. Indipendentemente da chi possiede e controlla un’impresa privata, si tratta di un’entità legale separata dalla società a cui è collegata.

Una società per azioni è una società organizzata e gestita come entità separata dai suoi proprietari e non è controllata da questi. Una società per azioni ha diritto di voto ed è controllata direttamente dai suoi azionisti. Questo tipo di società non è una società né ha i diritti di una società. Una società per azioni può possedere o emettere azioni per il funzionamento e la gestione dell’impresa. Tutte le aziende quotate in borsa sono tenute a registrarsi presso la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti, nonché a registrare la propria società in base alle leggi che regolano la presentazione di relazioni su reddito annuale, guadagni e altri fatti finanziari.

Il diritto commerciale si riferisce alle aree del diritto che riguardano diversi tipi di imprese. Questi includono partnership, diritto societario, immobili commerciali e proprietà intellettuale. Le partnership si riferiscono a qualsiasi relazione tra due o più persone che si traduca in un profitto. Il diritto societario riguarda le operazioni quotidiane delle società, tra cui tassazione, fusioni e acquisizioni, riorganizzazione, pubblicità, rendicontazione finanziaria e altri aspetti dell’attività che interessano i suoi lavoratori, clienti e azionisti. L’immobile commerciale si occupa di quelle attività relative alla vendita e all’acquisto di immobili commerciali.

La proprietà intellettuale si riferisce a elementi di valore che un imprenditore possiede e concede in licenza ad altri. Alcuni esempi di proprietà intellettuale sono marchi, segreti commerciali e programmi software. Tutte queste categorie sono estremamente importanti per le aziende e tutte le aziende ne hanno bisogno. L’articolo principale qui è se una società, una partnership o una LLC sia effettivamente un’impresa. Se un’impresa ha più di un’entità può essere considerata una partnership. Questo articolo ha lo scopo di mostrare agli imprenditori come aprire un’attività senza passare attraverso le formalità di registrazione di una società, partnership o LLC.